The Secret … La legge di Attrazione..2°parte

Home / The Secret … La legge di Attrazione..2°parte

the secret,legge dell'attrazione,legge d'attrazione

<==== Prima Parte

 

3° Passo: Ripulirsi dalle credenze limitanti

il terzo passo è molto importante e profondo. Pochi ne parlano, si chiama “ripulirsi”. Che cosa significa? Significa che, se alimentate dentro di voi delle contro-intenzioni, delle credenze negative, dei problemi relativi all’autostima o alla fiducia in voi stessi, impedite a voi stessi di ricevere proprio le cose che desiderate

può darsi che nel secondo passo abbiate espresso l’intenzione” voglio smettere di fumare”,” voglio attrarre ricchezza”, ma se dentro di voi non credete che sia possibile, se non credete di meritarlo, se avete delle credenze limitanti negative impedite alla vostra intenzione di materializzarsi.

Il terzo passo consiste quindi nel ripulirvi dalle negatività. Dovette ripulirvi dalle vostre credenze limitanti, dovette ripulirvi da tutta quella robaccia che vi blocca, robaccia accumulata nella vostra mente inconscia.

Molti non lo sanno e pochi ne parlano, perché non ne sono consapevoli. È un’altra buona notizia. Quando vi siete ripuliti potete ricevere praticamente tutto quello che volete, e riceverlo quasi istantaneamente. Questa è la promessa contenuta nel terzo passo.

4 Passo: Nevillizzare il vostro obiettivo

Questo nome viene da neville Goddard, un mistico scrittore e conferenziere, neville afferma che potete attirare nella vostra vita tutto ciò che volete se riuscite a visualizzarlo associandolo all’intensità dell’emozione.

La chiave per nevilizzare un obiettivo è appunto l’emozione. Molti conoscono la visualizzazione e la meditazione, ma la nevilizzazione dei nostri obiettivi fa molto più in là. Il quarto passo riguarda, Appunto questo.

Se volete più denaro, se volete una determinata automobile, se volete una casa specifica o un lavoro specifico, se volete che una persona precisa ritrovi la salute, dovete visualizzare tutto questo come se fosse già reale, ora.

Non visualizzatelo nel futuro: Visualizzatelo come già presente adesso . Visualizzando qualcosa come già presente accelerate la legge dell’attrazione, che inizia immediatamente a funzionare nella vostra vita.

Nevilizzare un obiettivo significa renderlo più reale nella vostra vita è più reale nell’universo. Questo è il quarto passo: Nevilizzare il vostro obiettivo.

5° Passo: Lasciare andare e azione ispirata

il quinto passo consiste nel lasciare andare e fare un’azione ispirata. Lasciare andare significa lasciare andare i vostri attaccamenti. Quando lascerete andare i bisogni, le dipendenze e gli attaccamenti a volere una certa cosa, e lasciate che sia quella cosa a venire da voi, arriverà molto più rapidamente. Non trova ostacoli sulla sua strada

lasciare andare significa lasciare andare il bisogno che qualcosa accada. Volete quel lavoro, volete quella macchina, volete la salute, volete la ricchezza, volete qualunque cosa… Quindi, siete uno stato di attesa rilassata, è quasi uno stato d’animo giocoso.

La seconda parte di questo passo riguarda l’azione ispirata.

È molto importante, ci sono alcune persone che criticano il film The Secret dicendo “ The secret non parla dell’azione, si limita a dire: mi siedo, visualizza una macchina, e quando mi alzo dalla sedia la macchina parcheggiata davanti a casa”.

Infatti non è così che funziona.

Io credo fortemente nella magia e nei miracoli, e nella loro possibilità. Ma il più delle volte dobbiamo contribuire facendo qualcosa. Dobbiamo agire. Dobbiamo partecipare al processo della creazione perché è un processo di co-creazione.

Fate qualcosa è l’universo, il divino, Dio comunque vogliate chiamare il potere più grande di voi interviene e fa la sua parte.

Nel quinto passo dovete intraprendere quella che chiamo azione ispirata. L’azione ispirata proviene sempre dalla vostra interiorità. Non è un altro che vi dice: “stendi un programma” o “metti un annuncio per trovare un lavoro o una persona”.

 

no. Focalizzatevi su questo punto: che cosa vi dice la vostra intuizione? Può suggerirgli di comprare un libro, partecipare a un seminario, girare a sinistra quanto normalmente girate a destra. Vi dà una indicazione dalla vostra interiorità. È un’ispirazione perché viene da dentro di voi.

<======= Prima Parte

, , ,

About Author

about author

Salvatore De Fazio

Mi chiamo Salvatore abito a Torino, mi piace la vita sana e all'aria aperta mi entusiasma lavorare nel network marketing tanto da farlo diventare la mia Passione principale

2 Comments
  1. Krikko

    Ciao Salvatore. Cosa ne pensi del Network Marketing dell’azienda LR?

    • Salvatore De Fazio

      Ciao Krikko è un’ottima Azienda con ottimi Prodotti, ho lavorato in LR per 3 mesi è mi sono trovato bene, l’unico inconveniente è che è un Network Marketing con un piano compensi, con crescita lenta e con un ritorno di denaro, per quanto riguarda il Piano Marketing sempre lento, ma soprattutto non raggiungi grandi cifre nel medio termine, è molto probabilmente molti si demotivano prima di arrivare al primo risultato.

      Sono più per i sistemi binari perchè sono sociali e dinamici arrivando prima al risultato finale cioè, al guadagno.

      (Questo è un commento totalmente personale tratto dalla mia esperienza in LR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.