Tennessee Passa la legge..

Washington, DC (PRWEB) 2 Maggio 2014

Il Direct Selling Association (DSA) applaude il passaggio della House Bill 2356, che rafforzerà le leggi regime anti-piramidali Tennessee esistenti per proteggere meglio i residenti dello stato di diventare vittime di queste truffe senza scrupoli. Il governatore Bill Haslam ha firmato il disegno di legge in legge Lunedi.

“Schemi piramidali sono stratagemmi per diventare ricchi rapidamente illegali”, ha detto DSA presidente Joseph Mariano. “Il DSA ha lavorato a stretto contatto con i sostenitori del legislatore Tennessee per favorire il passaggio di questo disegno di legge. Crediamo che sia importante definire in modo esplicito schemi piramidali illegali e meglio differenziarli da legittime opportunità di vendita diretta.”

La nuova legge dovrà:

Definire più chiaramente quello che è considerato un sistema di promozione a carattere piramidale;
Rafforzare la mano di applicazione della legge chiarendo normativa vigente, proteggendo venditori diretti legittimi;
Chiaramente differenziare le vendite di prodotti legittimi e le opportunità di reddito offerte dalle società di vendita diretta; e
Proibire il funzionamento di schemi piramidali, senza dover dimostrare che i partecipanti sono stati effettivamente ingannati o danni subiti, consentendo l’applicazione della legge per perseguire prima di un’operazione possono causare lesioni gravi.

La lingua nella nuova legge si basa sul modello di legislazione anti-piramide sostenuta da DSA e incluso dal Consiglio dei governi degli Stati (CSG) nel suo volume di legislazione statale suggerito 2004. Legislazione simile è stato emanato in Idaho, Georgia, Utah, Nebraska, Virginia e Washington come quegli stati spostati ad aggiornare le loro leggi.

House Bill 2356 è stata introdotta da Rep. Jeremy Durham, R-Franklin, e un compagno di legge al Senato è stata introdotta dal senatore Jack Johnson, R-Franklin. Il disegno di legge approvato alla Camera con un voto di 93-0 e il Senato con un voto di 32-1.

“Tennessee potranno beneficiare di questa legge forte tutela dei consumatori”, ha detto Mariano. “Sarà anche proteggere le migliaia di Tennesseans che lavorano a tempo pieno o parziale come venditori diretti con le aziende legittime.” Il DSA stima che ci siano 280.000 venditori diretti in Tennessee.

Scopri di più su vendita diretta e del Codice di autoregolamentazione del DSA Etico online http://www.directselling411.com .

A proposito di vendita diretta

La vendita diretta è un modello di business che offre opportunità imprenditoriali ai singoli imprenditori indipendenti di commercializzare e / o vendono prodotti e servizi, in genere al di fuori di uno stabilimento fisso al dettaglio, con one-to-one vendita, a domicilio dimostrazioni di prodotto o online. Compensazione si basa in ultima analisi sulle vendite e può essere guadagnati in base alle vendite personali e / o le vendite di altri nelle loro organizzazioni di vendita.

Venditori diretti possono essere chiamati distributori, rappresentanti, consulenti o vari altri titoli. Possono partecipare in vari modi, tra cui la vendita dei prodotti stessi o attraverso le loro organizzazioni di vendita, fornendo formazione e leadership per le loro organizzazioni di vendita, con riferimento ai clienti alla società, e l’acquisto di prodotti e servizi per uso personale.

Chi l’Associazione Vendite Dirette

DSA è l’associazione nazionale delle aziende leader che producono e distribuiscono beni e servizi venduti direttamente ai consumatori. Tra i suoi più di 240 membri attivi e dei richiedenti in attesa sono aziende che vendono sia attraverso un metodo party-plan e nel tradizionale stile da persona a persona. Nel 2012, le vendite dirette negli Stati Uniti sono stati più di 31,6 miliardi dollari, con quasi 16 milioni di venditori diretti a livello nazionale. La stragrande maggioranza sono uomini d’affari indipendenti – micro-imprenditori – il cui scopo è quello di vendere il prodotto / servizio della società che volontariamente scelgono di rappresentare. Circa il 90 per cento dei venditori diretti gestire la loro attività a tempo parziale.

Per ulteriori informazioni sulla vendita diretta, DSA ​​e il suo Codice Etico, si prega di visitare il sito web di DSA, http://www.dsa.org .

Read more: http://www.digitaljournal.com/pr/1893216#ixzz32QziQHaW

 

Riporto la Traduzione automatica di Google Traslate abbastanza comprensibile..

Articolo originale tratto dal sito Digital journal

 

Aggiungi un commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.