Qual’è il segreto per Fare Soldi online?

Home / Qual’è il segreto per Fare Soldi online?

fare soldi online

Per fare soldi online quale strategia fino ad oggi si è dimostrata davvero efficace per la maggioranza delle persone che vogliono riuscire in questo obiettivo?

Qual’è l’esatta procedura che funziona anche senza formazione?
Molti che cercano di vendere o promuovere eBook o InfoProdotti su come “Fare Soldi Online” ti faranno credere di svelarti questi segreti, ma in realtà non te li diranno.
Non vogliono in pratica, farti sapere la realtà dei fatti.
Io però sono una persona che (almeno ci prova) si sforza di essere quanto più schietta ed obiettiva è possibile … e di dire attraverso questo mio spazio, come stanno le cose.
Ad alcuni forse non piacerà quello che dico, ma … pazienza.
Ok, parto subito con il dire che il Segreto NON sta nella famosa “Legge di Attrazione”. Dopo essermi interessato anche io a queste teorie che tanto hanno fatto parlare di se negli ultimi anni, sono giunto alla conclusione che (riassumendo), si tratta soltanto di una semplice teoria del “pensa positivo”, portata ad un’esasperazione e ad un livello estremamente ridicolo.

Mi dispiace davvero per coloro che credono a questa teoria, ma la realtà è che “l’Universo” non è a nostra disposizione, con una semplice chiamata. Forse l’autrice di “The Secret”, attira a sè anche i tanti commenti “liberi” pubblicati su Internet delle persone che hanno acquistato il Libro ma non hanno ottenuto alcun vantaggio PRATICO?

Non so come la pensate, ma io credo che solo sperando qualcosa, non si ottiene alcun tipo di ricchezza. Coloro che professano questo di certo non sono in contatto con la realtà.

Ad ogni modo gli italiani (o comunque la maggior parte di essi) non crede davvero a queste cose. Crede invece di doversi affidare alla “fortuna”, ad esempio vincendo un Gratta e Vinci o il Super enalotto, concorsi e giochi che vanno tantissimo qui da noi. Verissimo, è possibile, peccato però che si tratti solo di puro azzardo (dove quindi il rischio è quello di accanirsi e di perdere piuttosto tutti i risparmi, come succede a molti) e che le percentuali di essere colpito da un fulmine mentre cammini per strada siano 10 volte di più che fare 6 o vincere 1 Milione di Euro con un grattino.

Il vero Segreto per fare Soldi online è che non c’è nessun segreto.

C’è tuttavia, qualcosa che accomuna tutti coloro che riescono in questo obiettivo, fino ai più grandi ricchi.
Si chiama LAVORO.
Certo, ci sono lavori e lavori.

Lavori che ti permettono di guadagnare 10.000€ in un anno e altri che riescono a produrli in un giorno, ad esempio se hai alcuni business o attività particolarmente produttive. E ci sono anche coloro che sono ricchi per aver ricevuto un’eredità, ma a meno che tu non abbia un lontano zio in America pronto a lasciarti 10 Milioni di dollari alla sua morte, mi sento di escludere a priori questa opzione.

La verità è che le persone di successo sono arrivati a conseguirlo perchè avevano un sogno, hanno creduto in quel sogno, hanno fatto in modo di dare una svolta alla loro vita ed hanno AGITO per raggiungerlo senza sosta.

Puoi fare una rassegna su Internet delle persone più ricche del mondo o di coloro che hanno avuto un successo particolare in qualche settore e troverai che spesso nella loro vita sono partiti da zero o addirittura hanno avuto dei problemi in corso d’opera. Ma sono tornati di nuovo prepotentemente in corsa e sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi (lavorativi, si intende). Sono riusciti a far questo però, solo e soltanto LAVORANDO.

E questo vale anche e sopratutto con il Web Marketing e i vari modelli di business online che insegno con i miei Prodotti. Mi capita spesso di sentire persone che vogliono essere libere economicamente (chi non lo vorrebbe?). Mi scrivono via eMail o commentano in questo blog o mi contattano su Skype.

Quando gli rispondo accennando loro la capacità ed il potenziale che ha Internet nel crearsi una propria attività, mi sembra quasi di toccare con mano la loro eccitazione.

Ma poi? Spesso non fanno nulla.

Per carità, siamo in democrazia ed ognuno è liberissimo di trattare come meglio crede i propri sogni e le aspirazioni, e se vuoi sprecare il tuo tempo e lasciare che i tuoi sogni muoiano lentamente, è una tua scelta.
Ma io crede che non deve essere così.
Non siamo al mondo per vivere una vita di sole rinunce, sacrifici e sogni irrealizzabili.
D’altra parte, ci sono forse delle garanzie che il tuo lavoro si trasformi in futura ricchezza?
Naturalmente no, nessuno potrebbe garantirlo.
Però so che se hai il coraggio di sognare, scegliere di credere nei tuoi sogni, prepararti a fare il necessario per trasformarli in realtà e lavorare duro, allora questi si avvicineranno davvero tanto alla realtà, più di quanto non immagini.
Questo potrebbe significare riuscire davvero a guadagnare cifre interessanti e fare soldi online.


Ma anche se così non fosse, crescerai come persona e starai meglio, in quanto libero da orari, schemi preconcetti, sopratutto per quanto riguarda il business online.

Rifletti: preferiresti guadagnare 1.000€ al mese facendo 8 ore al giorno con un lavoro che non ti piace, faticoso, in un ambiente dove stare sempre allerta e pieno di competizione scorretta, con l’ansia di perderlo in un giorno o l’altro, oppure con una tua Attività da gestire da casa, con il tuo computer, quando, come e con chi vuoi?

Questo dovrebbe farti capire che la vera ricchezza di tutto quello di cui spesso parliamo qui, non è tanto un risultato economico, quanto di VITA, un mezzo per raggiungere un fine più grande.
E non c’è nessun Segreto per ottenere tutto questo. Nessuna magia.
Spesso siamo tentati nel credere un semplice libro o un prodotto possa fare miracoli, ma la verità è che dobbiamo essere noi pronti ad utilizzare gli strumenti a nostra disposizione.
Se hai un tuo grande sogno da realizzare quindi, è ora di portarlo avanti.
Credi in questo sogno e inizia già a considerare quello che hai ottenuto fino ad oggi. Circondati di persone che credono in te o hanno le tue stesse convinzioni. Alcune delle loro esperienze possono aiutarti.

E poi, DATTI DA FARE.

Acquista un qualsiasi Prodotto che possa aiutarti o che fa al caso tuo, in relazione con il tuo sogno, e mettilo in pratico.
E fai tutto quello che serve per raggiungere il tuo obiettivo.
Potrebbe risultare semplice, ma di sicuro non lo è.
Però si può fare.
Cosa stai aspettando?

,

About Author

about author

Salvatore De Fazio

Mi chiamo Salvatore abito a Torino, mi piace la vita sana e all'aria aperta mi entusiasma lavorare nel network marketing tanto da farlo diventare la mia Passione principale

1 Comment
  1. Check This Out

    Hi, I do think this is an excellent site.
    I stumbledupon it 😉 I may return once again since I bookmarked it.
    Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to help others.

    My blog post :: Check This Out

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.