Dubli Network – Michael Hansen premiato




Acquisition International, con sede in Regno Unito, ha premiato Ominto, Inc., società madre di DubLi Network ed il suo fondatore e amministratore delegato, Michael Hansen, con il prestigioso premio 2017 USA Business Executive Award come miglior CEO dell’anno.

La rivista ha pubblicato un’intervista approfondita con il signor Hansen nel numero di maggio 2017. Hansen è CEO di DubLi Network, l’azienda leader nelle vendite online con ritorno di denaro ad ogni acquisto (cash-back).

Nel giornale è presente una sua foto con il premio e si parla anche della recente quotazione nella borsa americana del Nasdaq da parte di Ominto, la società madre.
L’articolo approfondisce la capacità di Hansen di innovare nell’ambito del competitivo settore Cash Back.

DubLi

Hansen fornisce approfondimenti sulle diverse modalità con le quali l’azienda a଀ronta il mercato B2C e B2B2C e le nuove strategie di crescita della società.
Il sig. Hansen spiega come il successo della società non sia solo basato sulla crescita all’interno del segmento Cash Back, ma anche alle relative procedure interne che la distingono.

Quando si arriva l’argomento per comprendere cosa rende DubLi.com diverso rispetto agli altri:
“Cash Back è un modello di business univoco dove il flusso di entrate deriva da semplici acquisti che già i consumatori effettuano”

La proposta di Cash Back offerta da Dubè semplice: iscriviti o accedi, scegli il tuo negozio preferito,acquista e guadagna “.
Con più di un decennio di esperienza in questo settore di mercato, Hansen spiega il motivo per cui DubLi.com è in grado di rimanere un pioniere negli acquisti online in Cash Back.

Troviamo la piattaforma di DubLi partner in Cherry Box 24

Cherry Box 24 è un portale che raggruppa numerose aziende di diversi Stati dallo spirito innovativo e rivoluzionario, intenzionate a stare sempre un passo avanti. È una realtà che risponde ai mutamenti dell’economia globale con una filosofia improntata all’equa redistribuzione della ricchezza e all’interdipendenza. Per questo Cherry Box 24 mette al centro il consumatore e le sue esigenze, coniugando alcuni elementi cruciali: la forza dei gruppi di acquisto, il passaparola fra clienti soddisfatti e il ritorno in denaro su prodotti e servizi di uso quotidiano.

Sta dando grandi risultati alle persone che vi stanno partecipando ma con l’unica differenza che si ha un sistema a interdipendenza ideato da Cherry Box 24 molto più efficace nella crescita della struttura di network marketing,si sono aggiunti il guadagno del cash back con il guadagno degli acquisti della rete commerciale formata con l’interdipendenza un nuovo metodo molto veloce ed efficace di nuova generazione,per far crescere una rete commerciale sana.

Fonte:




Aggiungi un commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.