Il Franchising si evolve attraverso il Network Marketing:analogie e differenze




Il Franchising SI evolve  Attraverso Il Network Marketing ..

Non é passato molto tempo da quando il sistema economico con crescita più rapida negli USA era il franchising. Quando esso iniziò, circa trent’anni fa, la gente si pose il problema della sua praticabilità e della sua credibilità,esattamente come fa ora con il Network Marketing. Oggigiorno il franchising è integrato bene nella nostra economia.

Un terzo di tutte le merci e di tutti i servizi è venduto tramite franchising. Tuttavia una concessione in franchising di medio successo costa al suo acquirente una somma che si aggira sui 45.000 Euro. Se paragoniamo questo con il possedere un’impresa di Network Marketing tutta nostra, ecco che ci rendiamo conto del perché il Network Marketing sia diventato ora il metodo di distribuzione di prodotti e servizi con la crescita più rapida al mondo.

Come mai il Network Marketing è il logico passo seguente? Perché il Network Marketing offre tutti i vantaggi di una concessione in franchising con un costo minimo (solitamente inferiore a 500 € ). E oltre a ciò, un incaricato di network marketing ha migliori possibilità di guadagnare tanto (se non di più) quanto un concessionario di franchising. Come?

Con gli introiti residui,sulla distribuzione indiretta della sua rete commerciale. Ma andiamo ad analizzare quelle che sono le analogie e differenze dei due sistemi di distribuzione:

franchising

 

franchising




  Articoli correlati

Aggiungi un commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.