pag-testimonianza

 

“Testimonianza di Nicoletta Gava –  Torino”

Itestimonianzepenso che la maggior parte delle persone ha il desiderio di migliorare la propria situazione finanziaria e conseguente qualità della vita.Ma come è possibile guadagnare dei soldi extra, oltre il proprio lavoro, in questo periodo di recessione economica in cui ci troviamo?

Questa è la domanda che spesso ci si pone. Personalmente, penso che il mercato si stia spostando sempre più verso la rete informatica a scapito dei negozi presenti fisicamente nelle vie delle nostre città.Questo comporta che molte persone possono acquistare comodamente da casa qualsiasi cosa in tutto il mondo con un semplice click sul mouse del proprio computer. Tutto questo grazie al Social Marketing. –  

“Testimonianza di Mariangela Di Maria -Torino”
testimonianza

Mi chiamo Mariangela Di Maria e sono una mamma di 3 bellissimi bambini, e come tu sai danno un bel lavoro tutti i giorni ma non solo danno anche una bella spesa tra acquistare vestiti, giochi, cibo ecc..

A proposito di spese,ho trovato un grande beneficio sulla fornitura di luce e gas,sono ormai 6 mesi che  mi rifornisce con un ottimo risparmio sto risparmiando 70- 80 euro ogni due mesi fantastico devo dire grazie…

Non voglio annoiarti con le mie spese, credo che anche te ne avrai, come tutti del resto, quello che voglio farti comprendere e che per me tornare di nuovo al lavoro è stato un problema,capirai tu stesso tre figli tra scuola asilo riunioni di classe oppure il bambino si sente male a scuola o all’asilo bisogna essere sempre presenti è comunque,a parte la presenza hanno un costo mensile l’asilo e la scuola.

Mi sono data alla ricerca di un lavoro part-time tanto da dedicare solo la mattina al lavoro per aiutare il budget familiare e in 6 mesi di ricerca,ne anche a pagarlo oro trovare un lavoro in base alle mie esigenze è impossibile trovarlo.

Ecco che un giorno parlando con un’amica mi fa conoscere questa attività, è mi è piaciuta da subito dopo un’attenta valutazione sui prodotti ho deciso di investire 29 euro è sono entrata, come ambasciatore, lo trovata molto semplice da svolgere,ogni tanto parlo con un amica o conoscente è il mio gruppo di lavoro pian piano sta crescendo sempre di più senza fatica, ma soprattutto ho il tempo libero,ho tutto il giorno da dedicare ai mie figli e adesso anche allo shopping.. 

“Testimonianza di Antonio Scalise (Catanzaro) -“Ho intrapreso questa attività constatando questa Azienda è una delle migliori aziende del settore, per come testimonianzaguadagnare online,per come è strutturata con Partner di alto livello come prodotti e servizi ecc…Mi sono avvicinato a a questa Azienda perchè qui si parla di risparmio in primo luogo ma soprattutto di guadagno . Nella vita lavoro alla Regione di Catanzaro,e qui ho visto che c’è una ottima potenzialità di guadagno ecco perchè ora sto formando un gruppo di persone determinate a crearsi dal nulla un’attività online, seria e redditizia.Qui a tutti viene offerta la possibilità di crearsi un futuro stabile con le proprie forze..

 

  1. Nessun datore di lavoro
  2. Nessun orario fisso
  3. Ma solo tanta VOLONTA’ e SERIETA’ 

Per ottenere i propri obiettivi e la propria libertà finanziaria.

testimonianza

“Testimonianza di Boris Tertan (Svizzera)

Un sistema fenomenale, dove la comunitá riesce a portare a termine i suoi progetti. Risparmiare costi non é solo piacevole ma in aggiunta, diventa un solido sostegno finanziario per ogni famiglia… e se oltre al risparmio potresti guadagnare qualcosa in piú? … sarebbe piú interessante? 

testimonianza(Testimonianza di Giorgio Albani – San Marino) – Quando sentii parlare per la prima volta di Network Marketing, ero assolutamente contrario. Ma dopo una lunga riflessione, cominciai ad intravederne quei vantaggi che poche altre opportunità di business offrono. Il successo nel lungo periodo è il riflesso dell’educazione ricevuta, delle esperienze di vita contratte e del proprio carattere. Molte aziende di network marketing offrono la possibilità di crescere individualmente in ciascuna di queste aree.