Guadagnare e lavorare da casa Scoppia il BOOM con Internet!!!

Home / Guadagnare e lavorare da casa Scoppia il BOOM con Internet!!!

lavorare da casa

Guadagnare e lavorare da casa…mai come in questo periodo, è Scoppiato il BOOM nel mondo dell’Internet Italiano circa il:

ecc..ecc..

Probabilmente ormai ne hai sentito parlare in maniera diffusa, anche se in diverse forme. La realtà è che comunque in Italia non c’e’ ancora una “grande” cultura in questo settore, cosa che negli Stati Uniti e’ una realta’ del tutto identica a quello di un lavoro “normale”, tradizionale.

In Italia c’e’ un alone di mistero misto a paura per quanto riguarda la possibilità di guadagnare e lavorare da casa in Internet.

Le persone si dividono in due Categorie:

  • chi crede che sia tutta una fregatura
  • chi pensa sia possibile o meglio desidera, guadagnare su Internet…non facendo nulla.

Quelli della categoria due, dopo un po’, si ritroveranno delusi non riuscendo nella loro fantomatica impresa di guadagnare stando a “guardare” passivamente o facendo pochissimo.

Oppure, peggio ancora, si ritroveranno fregati da qualche, poco chiara, ditta che offre la possibilia’ di guadagnare 1000 euro al mese soltanto inviando delle eMail e acquistando il loro Prodotto..e cosa vuoi che siano queste piccole spese a fronte di 1000 euro mensili per il resto della tua vita…senza far nulla per giunta?!??!

Quindi, in pratica, esiste un’unica categoria in Italia nella quale prima o poi ci si ritrova; la numero uno :-).

Bene, questo e’ il primo passo ed anche il primo filtro.

Molte persone si fermano qua, e vanno in giro predicando di come Internet sia una truffa, che si deve stare attenti perche’ qualcuno prima o poi ti freghera’ e che tutto quello che viene proposto e’ una fregatura.

Ci siamo passati tutti, bene o male, in questa Categoria di Persone

La cosa piu importante comunque, è quella di insistere, di non arrendersi e sopratutto cambiare la prospettiva circa il Lavorare da casa Online. In passato hai provato una Strada ma non ti ha portato risultati? Probabilmente il problema era tuo…e non di Internet.

Ecco cosa fare in MANIERA PRATICA per cambiare atteggiamento:

  • Prima cosa se ti è capitato, analizza le fregature o le delusioni che hai ricevuto e inizia a considerarle delle lezioni, a volte un po’ troppo costose certo, ma pur sempre lezioni.
  • Seconda cosa, cerca di studiare e comprendere gli errori commessi ed evita di ripeterli.
  • Terza cosa, cambia il tuo approccio sul lavorare da casa online.

Non esistono lavori onesti, che ti permettano di guadagnare senza fare nulla.

Ogni nuova attivita’, soprattutto all’inizio richiede investimenti di tempo, ed energia.

Richiede l’impegno ad acquisire le abilita’ necessarie, quindi studiare e applicare.

Il vantaggio di Internet e’ che, puoi fare tutto questo senza muoverti da casa e nel tempo libero. Certamente piu’ tempo dedichi ad apprendere e a perfezionare le tue abilita’, prima crei la tua attivita’ e prima inizia a renderti denaro.

 

Inoltre, grazie agli strumenti oggi presenti, la tua attivita’ online, una volta avviata, diventa automatica, ossia genera denaro mentre tu stai facendo altro, magari dormendo, facendo un altro lavoro, mentre sei in vacanza, giochi con i tuoi figli, stai con tua moglie o marito.

 

E’ questa la vera rivoluzione.

Questi sono in definitiva i vantaggi nel lavorare da casa online

puoi fare tutto con il tuo computer e da ogni parte del mondo (anche dalla spiaggia :-))

lo puoi fare (all’inizio almeno) nel tempo libero, mentre mantieni la tua attivita’ principale

pochissime spese a volte vicino allo zero, per far decollare la tua attivita’

enorme bacino di utenza, potenzialmente tutto il mondo.

Teni sempre a mente che lavorare da casa su Internet significa lavorare, quindi impegno, non esistono i Soldi che piovono dal cielo! Partendo da questo presupposto e dandoci il tempo necessario ad apprendere e fare esperienza, tutti, e dico tutti possono crearsi una attività  online, di qualsiasi genere.

Quindi inizia a cercare nuove opportunita’ di guadagnare in modo reale, e non proposte di guadagnare cifre assurde senza fatica, senza fare nulla…senza…impegno.

Acquisisci le abilita’ che ti occorrono, puoi farlo iniziando a leggere dei Libri o degli eBook sul Business o Guadagnare Online, magari proprio riguardanti il Settore che ti interessa . Non credere di dover acquistare una Guida, un Manuale o un eBook solo per poterlo poi Rivendere, ma come la FORMAZIONE necessaria che ti consente di divenire più esperto in un determinato Settore. Se poi hai la possibilità di guadagnare, tanto meglio ;-).

Apprendi una delle abilita’ “obbligatorie” per far decollare qualsiasi attivia’ vuoi creare, ossia quello di fare marketing.

 

Per questo oggi, uno degli Strumenti più interessanti e’ sicuramente il Marketing di Affiliazione e di Rivendita Prodotti,e di Network Marketing che permette di creare un’Attività remunerativa con pochissima spesa e ottima visibilità : il sogno di tutti.

In America ci sono migliaia di Network Marketing che consentono l’Affiliazione a qualsiasi tipo di Prodotto,sia fisico ma anche in forma Digitale come può essere un Libro Elettronico, eBook ecc .

In Italia le cose sono un po’ diverse, anche se ultimamente qualcosa si sta muovendo, stanno finalmente nascendo nuove realtà che consentono REALMENTE di creare dei Guadagni da Internet, promuovendo nella giusta maniera Prodotti di altre Persone, dietro Provvigioni. Ma di questo parleremo magari in un’altro Articolo.

Bene, ora tocca a te. Armati di pazienza e desiderio di apprendere e fare. Gli strumenti ci sono.

, , , ,

About Author

about author

Salvatore De Fazio

Mi chiamo Salvatore abito a Torino, mi piace la vita sana e all'aria aperta mi entusiasma lavorare nel network marketing tanto da farlo diventare la mia Passione principale

2 Comments
  1. Veronica

    Ciao! Innanzitutto complimenti per il post, molto ben fatto e soprattutto sempre molto attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.